Auguri di Natale 2023

Il Natale di Sara

Sara si svegliò quel mattino di Natale con un sorriso sul volto. Era il suo primo Natale da sola, ma non era affatto triste. Sapeva che avrebbe trascorso la giornata con i suoi amici, e questo la rendeva felice.

Si alzò dal letto e si mise a preparare la colazione. Mentre cucinava, pensò a tutti i suoi amici che l’avrebbero presto raggiunta. C’era Marco, il suo migliore amico, con cui condivideva tutto. C’era Giulia, la sua amica del cuore, con cui si divertiva a parlare di tutto, dalla politica alla moda. E c’era Matteo, il suo ragazzo, con cui aveva iniziato a frequentarsi da poco.

Sara era felice di averli tutti intorno. Sapeva che con loro avrebbe trascorso una giornata indimenticabile.

Dopo aver fatto colazione, Sara andò in salotto ad aspettare gli amici. Appena arrivarono, la abbracciarono calorosamente.

“Buon Natale!” le dissero all’unisono.

“Buon Natale!” rispose Sara, sorridendo.

Passarono la mattinata a chiacchierare e a giocare. Poi, prepararono il pranzo insieme. Era un pranzo semplice, ma gustoso.

Dopo pranzo, si misero a guardare un film. Sara si sentiva così felice e contenta. Era circondata dalle persone che amava, e questo era tutto ciò che importava.

La sera, andarono tutti insieme a fare una passeggiata per le strade della città, che erano addobbate a festa. Sara si sentiva come una bambina. Era così bello vedere la città così illuminata.

Quando tornarono a casa, Sara era stanca, ma felice. Aveva trascorso una giornata perfetta, circondata dalle persone che amava.

Si addormentò con un sorriso sul volto, pensando a quanto fosse stato bello il suo primo Natale da sola.