![Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Quattro borse in pelle impilate: rossa, gialla, bianca e verde, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Quattro borse in pelle impilate: rossa, gialla, bianca e verde, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali](https://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/10110/1/l/SC_F_SUP-10110-0000523_IMG-0001066233.jpg)
Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Quattro borse in pelle impilate: rossa, gialla, bianca e verde, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali
![Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Due borse in pelle e tela, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Due borse in pelle e tela, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali](https://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/10110/1/l/SC_F_SUP-10110-0000547_IMG-0001066257.jpg)
Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Due borse in pelle e tela, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali
![L'Italia, Campania, Napoli, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Bottega 21 shop, pelletteria artigianale Foto stock - Alamy L'Italia, Campania, Napoli, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Bottega 21 shop, pelletteria artigianale Foto stock - Alamy](https://c8.alamy.com/compit/p2eek4/l-italia-campania-napoli-centro-storico-elencati-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-bottega-21-shop-pelletteria-artigianale-p2eek4.jpg)
L'Italia, Campania, Napoli, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Bottega 21 shop, pelletteria artigianale Foto stock - Alamy
![Cresce la domanda di cuoio sostenibile: Toffanin (Cyclica): «Da Furla a Balenciaga, produrre pelletteria a impatto (sotto) zero si può» Cresce la domanda di cuoio sostenibile: Toffanin (Cyclica): «Da Furla a Balenciaga, produrre pelletteria a impatto (sotto) zero si può»](https://www.fashionmagazine.it/news/media/16/cyclica--157216-detailp.jpeg)
Cresce la domanda di cuoio sostenibile: Toffanin (Cyclica): «Da Furla a Balenciaga, produrre pelletteria a impatto (sotto) zero si può»
![Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Borsa di pelle marrone - Pochette da giorno - Tracolla, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Borsa di pelle marrone - Pochette da giorno - Tracolla, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali](https://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/10110/1/l/SC_F_SUP-10110-0000660_IMG-0001066370.jpg)
Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Borsa di pelle marrone - Pochette da giorno - Tracolla, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali
![Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Zaino in crespo rosso, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali Campagna pubblicitaria per Trussardi Accessori - Pelletteria - Zaino in crespo rosso, Gastel, Giovanni – Fotografie – Lombardia Beni Culturali](https://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/10110/1/l/SC_F_SUP-10110-0000328_IMG-0001066021.jpg)