![Profili professionali del docente a confronto: gli obiettivi formativi qualificanti (D.M. 249/2010) e il Bilancio di competenze (D.M. 850/2015). – Zeroseiup Profili professionali del docente a confronto: gli obiettivi formativi qualificanti (D.M. 249/2010) e il Bilancio di competenze (D.M. 850/2015). – Zeroseiup](https://www.zeroseiup.eu/wp-content/uploads/2017/01/fontani1.png)
Profili professionali del docente a confronto: gli obiettivi formativi qualificanti (D.M. 249/2010) e il Bilancio di competenze (D.M. 850/2015). – Zeroseiup
![Master executive di I livello in “Gestione e governance in contesti scolastici, educativi e formativi: competenze e innovazioni nel mondo della scuola” - UNINT - Alta formazione Master executive di I livello in “Gestione e governance in contesti scolastici, educativi e formativi: competenze e innovazioni nel mondo della scuola” - UNINT - Alta formazione](https://altaformazione.unint.eu/wp-content/uploads/2023/11/Gestione-e-governance-in-contesti-scolastici-educativi-e-formativi_-competenze-e-innovazioni-nel-mondo-della-scuola.jpg)
Master executive di I livello in “Gestione e governance in contesti scolastici, educativi e formativi: competenze e innovazioni nel mondo della scuola” - UNINT - Alta formazione
Classe destinataria: Obiettivi formativi e disciplinari Verifica fine anno La classe si compone di ventotto stude
![Didattiche innovative e tecnologie educative per lo sviluppo delle competenze trasversali 23/24 – 24/25 – Università Telematica Giustino Fortunato Didattiche innovative e tecnologie educative per lo sviluppo delle competenze trasversali 23/24 – 24/25 – Università Telematica Giustino Fortunato](https://www.unifortunato.eu/neicontent/uploads/2023/11/businesswoman-with-earbuds-and-phone-working-on-la-2023-11-06-09-53-32-utc-scaled.jpg)