Home

in breve Mostrarti opportunità chi è il decisore di acquisto Vagare approvare Sicuro

Il comportamento d'acquisto del consumatore
Il comportamento d'acquisto del consumatore

I ruoli del processo d'acquisto | Consumer Behaviour
I ruoli del processo d'acquisto | Consumer Behaviour

Riassunto Marketing
Riassunto Marketing

Marketing industriale: strategia, modalità e strumenti. La guida completa
Marketing industriale: strategia, modalità e strumenti. La guida completa

Comportamento d'acquisto-processo
Comportamento d'acquisto-processo

DECISORE - EROE DEL DESTINO | AndyCards Srl
DECISORE - EROE DEL DESTINO | AndyCards Srl

I SETTE RUOLI NELLE VENDITE COMPLESSE - ppt scaricare
I SETTE RUOLI NELLE VENDITE COMPLESSE - ppt scaricare

Lez06e7 Comportamento Acquisto Crm | PPT
Lez06e7 Comportamento Acquisto Crm | PPT

IL PROCESSO DECISIONALE
IL PROCESSO DECISIONALE

L'arte della vendita complessa | Busacca&Associati - Consulenti di  strategia dal 1982
L'arte della vendita complessa | Busacca&Associati - Consulenti di strategia dal 1982

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve  persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Articolo e video  – Dr. Daniele Trevisani – Formazione Aziendale, Ricerca, Coaching
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Articolo e video – Dr. Daniele Trevisani – Formazione Aziendale, Ricerca, Coaching

Psicologia del Marketing e della Vendita
Psicologia del Marketing e della Vendita

1 Analisi del Cliente:il modello di acquisto A cura di Fabrizio Bugamelli.  - ppt scaricare
1 Analisi del Cliente:il modello di acquisto A cura di Fabrizio Bugamelli. - ppt scaricare

Gli attori che influenzano il percorso d'acquisto del cliente
Gli attori che influenzano il percorso d'acquisto del cliente

Ciclo acquisto B2B: le vendite viste dal cliente | Media srl
Ciclo acquisto B2B: le vendite viste dal cliente | Media srl

L'irrazionalità del consumatore - Bregaglio Personal Care
L'irrazionalità del consumatore - Bregaglio Personal Care

PPT - IL COMPORTAMENTO D'ACQUISTO DEL CONSUMATORE PowerPoint Presentation -  ID:461973
PPT - IL COMPORTAMENTO D'ACQUISTO DEL CONSUMATORE PowerPoint Presentation - ID:461973

Processo decisionale d'acquisto: il ruolo delle esperienze emozionali
Processo decisionale d'acquisto: il ruolo delle esperienze emozionali

Conscio Subconscio Inconscio
Conscio Subconscio Inconscio

Decisori: sai riconoscere i 5 principali decision makers di un'azienda? -  Venditore Professionista
Decisori: sai riconoscere i 5 principali decision makers di un'azienda? - Venditore Professionista

Processo di Acquisto | Manuel Faè
Processo di Acquisto | Manuel Faè

Target personas: inutili se non distingui il decisore, l'influenzatore, il  compratore, l'utilizzatore. - RBHQ
Target personas: inutili se non distingui il decisore, l'influenzatore, il compratore, l'utilizzatore. - RBHQ

Pulsioni d'acquisto | Psicologia di Marketing e Comunicazione
Pulsioni d'acquisto | Psicologia di Marketing e Comunicazione

Marketing Strategico e ricerche di mercato | Dispense di Marketing | Docsity
Marketing Strategico e ricerche di mercato | Dispense di Marketing | Docsity

Il Processo Decisionale del Consumatore: Fasi e Attori | Appunti di  Marketing | Docsity
Il Processo Decisionale del Consumatore: Fasi e Attori | Appunti di Marketing | Docsity